Convergance: Una nuova Lockscreen arricchita di tante funzioni per il tuo iPhone [Video] | Cydia

La Lockscreen dell’iPhone è la schermata che guardiamo più spesso, perchè posta proprio all’inizio della comunicazione tra l’utente e lo smartphone di Apple. Se non siete soddisfatti del look che gli è stato dato con iOS 7 o delle sue funzioni, è disponibile su Cydia un nuovo Tweak che la stravolge completamente, aggiungendo tante possibilità.

convergance

Si chiama Convergance e rivoluzione completamente la Lockscreen dell’iPhone. Una volta attivato il Tweak, lo Slide to Unlock verrà rimpiazzato: per sbloccare il dispositivo dovremo far scorrere il nostro dito verso l’alto, mentre muovendolo da sinistra verso destra, accederemo ad una nuova pagina contenente tutti i toggle per attivare e disattivare i seguenti servizi:

  • WiFi
  • Localizzazione
  • Bluetooth
  • Modalità Non Disturbare
  • Rotazione dello schermo
  • Suoneria
  • Airplane
  • E regolare la luminosità dello schermo

  iPhone-Screenshot

Con uno slide da destra verso sinistra invece, accederemo immediatamente alla fotocamera. Trascinando lo schermo dall’alto verso il basso infine, visualizzeremo i Widget sulla Lockscreen: tra questi troviamo il Calendario, gli RSS per seguire i vostri siti di notizie preferiti come iSpazio, il Meteo e tanto altro ancora.

Convergance-Widgets

Convergance arriva con 4 temi pre-caricati ed altri verranno aggiunti continuamente e rilasciati attraverso Cydia. Il Tweak ci permette di regolare anche la sfocatura dello sfondo, abilitare l’utilizzo dell’HTML nella Lockscreen, decidere quali Toggle utilizzare nella schermata di sinistra e così via.

Convergance-Album-Art

Le notifiche dei messaggi o provenienti da altre applicazioni, verranno visualizzate in un modo tutto nuovo, con una piccola icona ed un numero sulla destra, che potremo cliccare per espandere. Se gli screenshot non vi bastano, potete vedere Convergance in azione attraverso questo video:

Convergance costa 2,50$ e può essere scaricato attraverso Cydia e la repository di ModMyi.

Thin-vs-Thick-fonts

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: