Amazon lancia le Offerte Lampo per acquistare i vostre regali per la Festa della Mamma con sconti fino al 50%

L’11 Maggio 2014 si festeggerà la Festa della Mamma e, come ogni festività, Amazon ci da la possibilità di acquistare degli ottimi regali con un fantastico risparmio. Nella giornata di oggi e solo per pochissime ore, si alterneranno sul sito una serie di offerte da prendere al volo. Vi consigliamo di effettuare subito l’acquisto per riceverli in tempo a casa. Le offerte speciali vangono solo per oggi.

festa-della-mamma-amazon

Come funzionano le offerte flash?

Le offerte che vi segnaleremo in questi giorni su questa pagina riguardano i così detti  “Lightning Deals” ovvero delle offerte lampo che godono di queste caratteristiche:

  • Vengono pubblicate all’improvviso e solitamente durano al massimo 4 ore e 50 minuti.
  • Il prodotto va subito aggiunto al carrello per bloccarne il prezzo, dopodichè avremo solo 15 minuti per completare l’acquisto.
  • I prodotti inclusi nella promozione godono di incredibili sconti che toccano anche il 50%

Come acquistare i prodotti con lo sconto?

1. Entrate nella pagina di uno dei prodotti a cui siete interessati, visualizzerete il seguente box:

Schermata 2014-04-28 alle 15.15.51

2. Come potete vedere, troverete segnalato che c’è in corso un’offerta lampo ed il nuovo prezzo dell’oggetto. Aggiungetelo subito al carretto e terminate l’acquisto entro 15 minuti per godere del prezzo di offerta lampo.

Per accedere a tutte le offerte dedicate alla festa della mamma, cliccate qui.

In merito alla categoria Elettronica troviamo pochi prodotti (per ora) ma epr la vostra mamma troverete tanti regali nella categoria Gioielli o Casa.

.

.

Trovate tante altre offerte nella Vetrina iSpazio

vetrina-di-natale-ispazio-hero

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: