SSD Samsung 840 EVO da 500GB e da 1TB con sconti fino al 41%

Sempre più persone oggi scelgono la velocità degli SSD, anche se costano di più dei dischi tradizionali e per questo motivo si punta a tagli più piccoli. Oggi però vi proponiamo degli sconti interessanti sui modelli da 500GB e 1TB dell’840 EVO, che offre un’esperienza di elaborazione superiore ed inoltre può contare sulla nuova tecnologia “TurboWrite” di Samsung.

ssd

Sia che vogliate sostituire il vostro lento hard disk tradizione, che se volete affiancarlo con uno di tipo SSD, l’840 EVO di Samsung rappresenta un’ottima scelta e grazie al prezzo ed all’offerte che vi proponiamo, anche il rapporto qualità-prezzo è molto interessante.

Che si tratti di un lavoro impegnativo come l’editing di un file video o di una semplice scansione dell’antivirus, l’840 EVO svolge qualsiasi attività in modo fluido e rapido. Il multitasking è un gioco da ragazzi per questo SSD che è in grado di eseguire più compiti contemporaneamente e ad una velocità tre volte superiore rispetto ad un HDD.

Grazie all’innovativa tecnologia TurboWrite di Samsung, l’840 EVO aumenta sensibilmente la velocità di scrittura sequenziale. La sua velocità di lettura random per carichi di lavoro leggeri (QD1) arriva a 98.000 operazioni di input/output al secondo (IOPS). Il performante Samsung SSD 840 EVO ci permetterà di lavorare in modo più efficiente trasformando definitivamente il nostro uso quotidiano del Mac/PC.

I tagli più piccoli da 120GB (73,40€) e 250GB (123,74€) ci permettono di avere il nostro SSD ad un prezzo accessibile, ma se abbiamo bisogno di una capacità maggiore o vogliamo sostituire il nostro SSD di ridotta capacità, su Amazon possiamo acquistare il modello da 500GB con uno sconto del 41% rispetto al prezzo di listino ed il modello da 1TB con uno sconto del 38%. Se siete interessati all’acquisto potete cliccare direttamente i link di seguito, dove troverete anche ulteriori dettagli:

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: