First Person Tennis: il gioco con prospettiva in prima persona che esalta il realismo! [Video]

App ID errato

First Person Tennis™ è un gioco arrivato da poco in App Store e che promette veramente bene. Oltre ad essere completamente italiano e dotato di una buona grafica 3D, è anche il primo videogioco di tennis sviluppato interamente con prospettiva in prima persona il che riesce a garantirci un livello di realismo mai provato prima.App ID errato

Giocare a First Person Tennis risulterà veramente divertente e ci sembrerà di essere sul campo in quanto potremo lanciare la palla e giocare attraverso delle gestures da fare direttamente sullo schermo. Ci basterà tracciare una linea per decidere la direzione e l’intensità del nostro tiro, vivendo il tennis meglio di qualsiasi altro gioco disponibile in App Store.

First Person Tennis è basato su Tornei che potremo vincere a colpi di top spin, drop shot di dritto e rovesci. Potremo scegliere quanti set giocare per ogni partita ed il livello di difficoltà in maniera tale da prendere familiarità con i controlli e la prospettiva prima di passare ai livelli professionali di gioco. Potremo calibrare la potenza dei nostri tiri con la reale sensazione di tirare la pallina su un vero campo da tennis. Grazie alla vibrazione potremo capire l’intensità e la potenza dei nostri tiri ed attivare una scia alla pallina per colpi più spettacolari.

Lo scopo del gioco è quello di diventare il numero 1 del mondo del tennis, giocando tutti e 13 tornei del Tour e superando i propri record e quelli degli amici. Ci sono 5 tipi di campi differenti tra erba, terra, sintetico, cemento ed indoor ed ovviamente ogni tipo di campo assicurerà un tipo di rimbalzo differente alla pallina.

Attraverso il video è possibile vedere la struttura del gioco ed il concetto innovativo di giocare in prima persona, abbandonando tutti i pulsanti standard che fanno molto “old-style” ed lasciandosi andare al realismo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: