Music Controls 0.9: il multitasking mentre ascolti la tua applicazione musicale preferita | Cydia

Music Controls è una nuova applicazione disponibile su Cydia. Si tratta di un programma che consente, seppur in maniera limitata, il multitask sull’iPhone/iPod Touch. L’applicazione, infatti, permette di ascoltare e controllare la musica e l’audio in background offerti da alcune applicazioni presenti nell’AppStore. Tali controlli, fino ad oggi, era supportati solo dall’applicazione nativa iPod. Music Controls vi permette di:

Immagine 1 Immagine 4 Immagine 1

  • lasciare aperte in background le applicazioni musicali;
  • utilizzare un popup per controllare la musica mentre utilizzate altre applicazioni;
  • controllare la vostra libreria iTunes attraverso Remote (i tasti del volume sono supportati);
  • configurare una blacklist con le applicazioni non compatibili;
  • visualizzare la copertina dell’album nella Lockscreen (Simplify Media e Orb non sono attualmente supportate);
  • visualizzare e cambiare la canzone riprodotta attraverso i controlli presenti nella StatusBar.

Immagine 2 Immagine 4 Immagine 3

Tra le applicazioni supportate figurano: iPod, imeem, Last.fm, OrbLive, OrbMusic, Pandora, Remote, Simplify Music, Slacker, Top 100s By Year e XBMC Music Streamer.

Music Controls è disponibile nella categoria “Multimedia” di Cydia attraverso la repository di BigBoss. L’applicazione è a pagamento, costa $4.99 e può essere acquistata nel Cydia Store.

Music Controls è una nuova applicazione disponibile su Cydia. Si tratta di un programma che consente, seppur in maniera limitata,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.