Stride 2: sblocchiamo i nostri iPhone disegnando sulla Lockscreen! [Video] | Cydia

E’ da poco approdato su Cydia la nuova versione di un tweak che molti degli utenti che hanno utilizzato un iPhone con iOS 5 e 6 ricorderanno: Stride! Con Stride2 lo sviluppatore Adam Bell porta anche su iOS 7 la possibilità di sbloccare il proprio telefono con gestures personalizzate.

stride-2

Dopo il download, il tweak sarà configurabile tramite il menù Impostazioni -> Stride. Qui avrete la possibilità di abilitarlo o disabilitarlo ed ovviamente sempre da qui potrete disegnare la vostra password. Tappando su “Change Password” ci si presenterà davanti una schermata blu con il classico pulsante di registrazione video di iOS 7: premendo il pulsante ci verrà chiesto di disegnare per tre volte una figura che vogliamo utilizzare come password; fatto ciò basterà salvare (premendo l’apposito pulsante in alto a destra dello schermo) ed avremo concluso.

stride2-4 stride2-2

Sempre nella schermata di cambio password, selezionando invece “Options” avremo la possibilità di impostare la precisione del riconoscimento del tocco con valori che vanno da Low a Very High – Raccomandiamo di selezionare Very High visto che la password dovrebbe essere in ogni caso di difficile riproduzione per altri utenti; con Low invece anche se si fanno piccoli errori nel disegno il dispositivo potrebbe sbloccarsi visto che l’area di riconoscimento è ritenuta più larga. Ecco un video che vi mostra il tweak in azione:

Stride 2 è disponibile all’acquisto in Cydia nella repo di BigBoss a 2.99 dollari

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: