Apple notifica i vincitori delle borse di studio WWDC 2014

Come abbiamo visto in precedenza, quest’anno Apple ha deciso di cambiare le regole per poter accedere al WWDC. Ogni sviluppatore ha dovuto inviare la propria proposta di partecipazione ed è stata Apple stessa a decidere tramite una estrazione casuale chi potrà acquistare il biglietto da 1600$ e chi no. Nuovo aggiornamento sull’argomento, tramite ulteriore comunicazione, Apple comunica chi potrà accedere gratuitamente alla conferenza.

golden

Apple ha infatti iniziato a inviare email per comunicare ai fortunati vincitori la possibilità di partecipare gratuitamente alla WWDC di quest’anno. Cupertino ha inoltre deciso di informare anche coloro che non hanno vinto l’ambito ingresso ringraziandoli del tempo dedicato.

Per quanto riguarda i selezionati all’acquisto, essi avevano una settimana per effettuare il loro acquisto. Dato che alcuni di questi biglietti non sono stati reclamati, Apple ha successivamente informato alcuni sviluppatori della possibilità di acquistare alcuni ticket non venduti.

Probabilmente ciò accadrà anche nel caso alcuni di questi biglietti gratuiti non vengano riscattati in tempo, anche se pare assurdo rinunciare ad una tale occasione. I ticket sono inoltre nominali e non possono quindi essere rivenduti a terzi.

Di seguito le comunicazioni di entrambi i casi:

bmwu45qicaa_g6-large1

Gentile……,

Grazie per aver partecipato alla Borsa di Studio WWDC 2014. Abbiamo ricevuto molte candidature valide ma ci dispiace comunicarti che non ci è possibile offrirti una borsa di studio per la conferenza di quest’anno.

Ci ha fatto piacere conoscerti meglio e speriamo di supportare i tuoi futuri sviluppi.

I migliori auguri

Apple Developer Program Support

wwdc-scholarship1

Gentile ……..,

Congratulazioni! Sei stato selezionato per la Borsa di Studio WWDC 2014 e ti è stato riservato un biglietto per la conferenza. Ci ha fatto piacere esaminare la tua app e non vediamo l’ora di vederti in Giugno. Ti contatteremo per le prossime direttive.

Ti preghiamo di notare che il tuo biglietto non è trasferibile, e che viaggio e alloggio non sono spese coperte da Apple. Per qualsiasi domanda, contattaci.

I migliori auguri

Apple Developer Program Support

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: