Gestore delle Pagine Facebook si aggiorna alla versione 3.1

Immagine per Gestore delle Pagine Facebook

Gestore delle Pagine Facebook

Facebook, Inc.
Gratuiti

Gestore delle Pagine aiuta gli amministratori a connettersi con il proprio pubblico e gestire le attività di più Pagine in un unico posto. La nuova versione dell’app, gratuitamente disponibile in App Store, porta con se alcune novità.

Grazie a questo pratico gestore è possibile avere sotto controllo tutto quello che riguarda la vostra pagina Facebook dai messaggi privati ricevuti ai contenuti pubblicati. Tra i tanti vantaggi, per i gestori della pagina appare particolarmente utile la possibilità di ricevere notifiche a seconda delle attività che prendono luogo sulla pagina e visualizzare dati Insights come le registrazioni alla pagina da parte di altri utenti.

La versione 3.1, oltre ad aver ottimizzato quelle che sono le funzioni base dell’app, aggiunge la possibilità di segnalare un problema e inviare commenti agitando il device.

Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: