Come aumentare la durata della batteria disattivando il Bluetooth automaticamente insieme al WiFi | Cydia

L’aspetto più affascinante dei device di nuova generazione è sicuramente la loro infinita connettività. Se siete assidui utilizzatori di Bluetooth, con la vostra auto o device accessori che utilizzano questo tipo di collegamento, AutoBlue potrebbe aiutarvi ad ottimizzare le vostre risorse e la vostra batteria.

bt-wifi

Pensate ad una giornata tipo: siete in casa connessi con la vostra WiFi e uscendo di casa necessitate di connettere il vostro device alla vostra auto o magari ad un auricolare. Grazie a questo tweak, una volta disconnessi dalla vostra rete domestica, l’antenna WiFi sarà disattivata (risparmiando così batteria) mentre quella Bluetooth si attiverà automaticamente.

177467

AutoBlue si prospetta promettente soprattutto per gli sviluppi futuri. Il team di sviluppo afferma infatti che abiliterà la connessione automatica del device indicato, l’inversione di accensione e spegnimento delle antenne (il Bluetooth si attiverà quando connessi ad una Wifi).

AutoBlue è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia a 0,99$ (circa 0,71€).

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: