Tryforebuy implementa la possibilità di effettuare click multipli. Intanto arrivano anche nuove vincite

Tryforebuy.com continua ad innovarsi e rinnovarsi per andare sempre più incontro alle esigenze degli utenti. I preziosi consigli che giungono allo staff quasi quotidianamente, vengono analizzati con grande attenzione e di tanto in tanto messi in pratica. Un esempio? L’ultimo aggiornamento del sistema arrivato proprio pochi giorni fa che prevede la possibilità di utilizzare più click contemporaneamente.

tryfoebuy

Tutto questo rende più veloce il sistema e aumentare ancor di più le possibilità di aggiudicarsi l’oggetto una volta superata la soglia del buio.
Ma vediamo nel concreto di cosa si tratta.

Prima di questo aggiornamento, l’utente doveva acquistare un pacchetto di click ed utilizzarli, uno alla volta, per provare ad aggiudicarsi uno dei prodotti presenti. Se, ad esempio, l’utente provava ad aggiudicarsi un iPhone (che viene vinto al raggiungimento del click numero 3000) ed il suo click era il numero 2900, avrebbe dovuto cliccare altre cento volte per portarselo a casa.
Ora, invece, sono stati implementati i click multipli. Questo significa che sulla pagina del prodotto si ha la possibilità di selezionare quanti click utilizzare. Le opzioni sono: 1, 5, 10, 20 e 50. Per proseguire con l’esempio dell’iPhone, dal momento che mancavano cento click per aggiudicarsi l’oggetto, basterà selezionare “50” e cliccare su “prova a prenderlo”. In questo caso saranno automaticamente scalati dal proprio account 50 click in un colpo solo, in modo da rendere tutto più semplice e rapido.

«Abbiamo notato che poteva risultare stancante cliccare molte volte sullo stesso prodotto – spiegano i fondatori di Tryforebuy –. Inoltre, con la possibilità di utilizzare click multipli, non solo aumenta la rapidità del sistema, ma crescono di conseguenza anche le possibilità di aggiudicarsi il prodotto preferito, battendo gli altri utenti sul tempo».

Nel frattempo, Aprile sembra essersi a tutti gli effetti confermato il mese più fortunato per gli utenti di Tryforebuy. Sono ben 5 le vincite, di cui tre arrivate proprio negli ultimi giorni. In ordine cronologico, l’utente luisellla si è aggiudicata una Chromecast Google, andrea.gargano.1217 una iTunes Card da 15 euro e fabio.fleri un Buono regalo Amazon da 30 euro. Se volete provare anche voi Tryforebuy e cercare di ottenere un prodotto pagando soltanto i click anzichè il costo reale dell’oggetto, allora cliccate qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: