Adobe aggiorna la sua applicazione gratuita Photoshop Express per iPhone

Immagine per Adobe Photoshop Express:Modifica foto-Crea collage

Adobe Photoshop Express:Modifica foto-Crea collage

Adobe Systems, Inc.
Gratuiti

Oggi Adobe ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua Photoshop Express per iPhone. Si tratta di un’applicazione gratuita che ci permette di ritoccare le immagini, correggendo i colori ed aggiungendo dei filtri. Andiamo a vedere le novità della nuova versione.

Photoshop Express ottiene un totale redesign compatibile con lo stile di iOS 7. Pulsanti più sottili e minimali lasciano all’utente più spazio per poter interagire con l’immagine.

Come sistema di condivisione è stata aggiunta la possibilità di inviare foto direttamente ad Instagram oppure tramite SMS.

Interessante l’aggiunta dell’effetto di correzione per gli occhi degli animali, chiamato Pet Eye, che funziona proprio come quello degli occhi rossi per noi umani.

In più l’applicazione adesso salva automaticamente i nostri progressi e se usciramo potremo riprendere il lavoro esattamente da dove lo avevamo lasciato. Insomma l’applicazione migliora notevolmente e sicuramente apprezzerete questo aggiornamento.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: