Soccer Rally 2: il Rally ed il calcio, due sport così lontani uniti in un bel gioco gratuito!

Immagine per Soccer Rally 2: World Championship

Soccer Rally 2: World Championship

IceFlame LTD
Gratuiti

Il Rally e il calcio sono due sport molto diversi ma che si uniscono alla perfezione in questo nuovo episodio di Soccer Rally. Dimenticate quindi l’idea classica del gioco del calcio. In Soccer Rally 2 i protagonisti non sono i calciatori, ma le auto da Rally!

“Piede sull’acceleratore… e Goal!”. In teoria questa frase non ha senso, in teoria. In Soccer Rally 2 il modo di intendere il calcio viene ridisegnato. Dimenticate giocatori, arbitri e falli. In questo avvincente gioco dovrete guidare la vostra auto da Rally alla vittoria sconfiggendo i vostri avversari a suon di goal, e sportellate.

Il gioco presenta sia la modalità singola sia modalità multiplayer, dove i due giocatori potranno giocare sullo stesso device. Nel menù principale è presente, inoltre, il player per la gestione della musica per decidere quali canzoni ascoltare durante il gioco e quali no.

menùmultiplayer gestionemusic

Prima di poter iniziare la carriera vi verrà spiegato come giocare attraverso vari tutorial. Nella modalità Accademia, il cui primo livello è obbligatorio, potrete mettere in pratica ciò che avete imparato.

tutorial1 Accademia

Nella sezione Garage potrete acquistare, utilizzando le monete guadagnate durante le partite, i vari upgrade per migliorare le prestazioni della vostra auto o acquistarne una nuova.

upgrade1 upgrade2

La carriera si sviluppa in 20 tornei in cui dovrete scontrarvi con avversari sempre più forti. Lo stile di gioco è già noto e collaudato, due tasti per accelerare e frenare e volante o frecce direzionali per cambiare direzione.

tutorial2 comandicambio tasti

Possibilità di condividere i propri risultati su Facebook e Twitter.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: