I primi vetri in zaffiro per l’iPhone 6 sono stati consegnati in Cina

Secondo quanto riportato da USB Research, sono arrivati in Cina i primi vetri in zaffiro, utili alle fabbriche per assemblare il prodotto finale che è l’iPhone 6.

zaffiro-iphone

La società aveva già messo sotto osservazione i movimenti di questi componenti ed ha individuato la spedizione nella documentazione finanziaria di GT Advanced Technologies, l’azienda che gestisce per conto di Apple la fornace dove viene prodotto questo materiale che sostituirà il classico vetro degli iPhone, sempre secondo i rumors.

La produzione è stata avviata circa un mese fa e si pensa che sia riservata ad un ristretto numero di prototipi anzichè una vera e propria produzione in massa che verrà avviata in un momento successivo. Le scorte attuali raggiungono i 2200 kg di materiale utile a produrre dai 100 ai 115 mila dispositivi.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: