Ultimi spot comparativi di Samsung: ecco perché Galaxy S5 batte iPhone 5s [Video]

Non è sicuramente la prima volta che Samsung promuove i suoi prodotti attraverso la comparazione con quelli dei suoi competitor. Non è nemmeno la prima volta che tali comparazioni hanno per oggetto device attualmente di punta di Apple. Questo caso in particolare vede protagonisti Galaxy S5 e iPhone 5s, device quest’ultimo che secondo la casa coreana, non regge il confronto con il suo gioiello tecnologico.

comparison

Il primo dei numerosi video proposti da Samsung Mobile USA è incentrato sull’apparato fotografico di Samsung Galaxy S5. Il video spiega come il device sia il primo nella sua categoria con l’autofocus del viso del soggetto inquadrato e una straordinaria capacità di adattamento nel caso di movimenti rapidi. Inoltre il video sottolinea la possibilità di effettuare modifiche al focus delle foto anche in fase successiva allo scatto.

Il secondo video focalizza l’attenzione sulla qualità dello schermo dello smartphone Samsung. Oltre ad osannare una migliore qualità e risoluzione, il video sottolinea come lo schermo da 5.1 pollici di Galaxy S5 (con il 62% in più di screen area) sia più funzionale rispetto a quello di iPhone 5s soprattutto durante lo scrolling della foto gallery, la navigazione web e la visione di filmati.

Il terzo video mostra come l’attenzione alla salute di cui si è tanto vociferato ultimamente è un concetto molto presente in Samsung Galaxy S5 che grazie ad applicativi come S Health (il cui principale competitor è decisamente HelathBook) e al primo sensore al mondo costruito su uno smartphone per il monitoraggio dei battiti cardiaci permette all’utente di avere il suo stato di salute sempre sotto controllo.

L’ultimo video batte su un tasto dolente soprattutto per quanto riguarda i device di Cupertino. La durata della batteria è da sempre il tallone d’Achille di molti device moderni e i dispositivi Apple sono stati spesso accusati di non essere il top in quanto a durata. Il video mostra come la funzione Ultra Power Saving Mode di Galaxy S5 permetta un utilizzo del device per 24 ore anche con solo il 10% di carica.

Via | Redmondpie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: