Apple rende gratuita l’app ”Notability” per 7 giorni con l’App della Settimana. Approfittatene!

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Notability.

notability-app-della-settimana

Notability è la potente app di annotazione per iPad, iPhone e iPod touch: è perfetta per abbozzare delle idee, aggiungere note a documenti, firmare contratti, completare fogli di lavoro, tenere un diario, registrare una conferenza o tenere una lezione. Grazie al supporto per iCloud, le tue note ti seguiranno ovunque.

Scrivi, disegna e annota con lo splendido inchiostro. La finestra zoom di Notability ti aiuta a tracciare qualsiasi dettaglio in modo chiaro e veloce, mentre il poggiapalmi protegge le tue note da eventuali tratti involontari. Scegli il tipo di penna e di carta che preferisci per ciascun progetto.

Immagine per Notability

Notability

Ginger Labs, Inc.
9,99 €

Importa moduli, contratti, fogli di lavoro, documenti, presentazioni e perfino libri, poi annota i PDF usando gli stessi strumenti di Notability che ti aiutano a creare splendide note. Hai file in altri formati, come doc o ppt? Notability può importarli grazie a Google Drive.

Scrivi, crea una struttura, compila un modulo o fai una lista: con le avanzate funzioni di elaborazione testi di Notability è facilissimo. Arricchisci il tuo lavoro scegliendo font, stile, colore e dimensioni. Puoi perfino posizionare il testo esattamente nel punto desiderato grazie alle caselle di testo.

Riascolta le tue note! Tutto quello che digiti, scrivi o aggiungi alla nota è collegato alla registrazione audio, così avrai ancora più contesto per rivedere i tuoi appunti. Tocca il pulsante di riproduzione e vedrai la tua nota espandersi. Vuoi passare a un determinato punto della registrazione? Tocca una parola nello strumento di navigazione e ci arriverai all’istante.

Poter rintracciare velocemente le informazioni che ti servono è importante. Usa la ricerca per trovare subito una nota in base al titolo o al contenuto. Su iPad puoi segnalare le pagine di una nota come preferite, filtrare le pagine di un PDF per visualizzare solo quelle con annotazioni o cercare una parola chiave all’interno della nota nel navigatore di pagina.

Organizza le note nella libreria per argomento e effettua il backup automatico di tutto il tuo lavoro su Dropbox, Box, Google Drive o webDAV. Questi servizi, insieme a Twitter, AirDrop e alle e-mail, possono essere utilizzati anche per condividere i file di Notability con colleghi, compagni di classe, studenti o insegnanti. Se usi iCloud, tutte le tue note verranno aggiornate automaticamente sui tuoi dispositivi iPad, iPhone e iPod touch.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: