Safari Add-on Features in iSpazio Apps

Ho rilasciato un Update per la nostra vecchia applicazione iTransmogrify, che cambia nome ed aggiunge nuove funzioni. Il Risultato è una nuova applicazione chiamata “Safari Add-on Features” ed aggiungerà ai vostri preferiti di Safari, numerose funzioni, che faciliteranno la navigazione e la renderanno più agevole. Ecco la lista degli addons:

  • iTransmogrify 2.0: E’ il nuovo javascript migliorato, che come sapete, permette la riproduzione dei video YouTube dalle pagine Web. Le novità riguardano la possibilità di guardare i video Youtube, anche dal sito YouTube.com; Supporto ai video Daily Motion; Supporto per Kink.fm per ascoltare radio online; Supporto al sito Sideload.com per cercare, ascoltare ed anche scaricare (se usate il nostro iNetServices) canzoni; Supporto Ai Blog WordPress che usano Viper Video QuickTags; Tutti i Link multimediali, adesso si aprono in una nuova finestra, in modo che non perderemo la pagina nella quale eravamo precedentemente, e questo ci eviterà di dover usare di nuovo iTransmogrify, su quella stessa pagina, guadagnando tempo; Alcuni contenuti negli iframe adesso vengono visualizzati.
  • Tabulate: Aggiunge una piccola immaginetta nell’angolo in alto a sinistra, e cliccando su un qualsiasi link, vi lascerà decidere se volete aprirlo nella stessa pagina, in una nuova finestra, o aprirlo dopo insieme ad altri
  • Find In Page: E’ un potetente Javascript che vi mostra un box dove potrete scrivere una o piu parole da ricercare all’interno di una pagina web. Cliccando sul tasto Search, la parola sarà evidenziata, in tutte le sue ripetizioni. Mostrando anche un contatore, che ci informa di quante volte quella parola è presente nella pagina stessa.
  • Open in New Tab: E’ simile a tabulate, ma ha l’unica funzione rapida di aprire qualunque indirizzo clicchiate in una pagina, in una nuova finestra.
  • Translate to English: Un’altro potente script basato su Google Translator. In un click traduce la pagina in cui vi trovate, dalla lingua originale all’inglese. Automaticamente viene intuito la lingua della pagina originale che viene prontamente tradotta in inglese.
  • Search in Google Images: Apre un popup di ricerca, e ci permette di trovare tutte le immagini corrispondenti alla parola inserit su Google Images
  • Search in Wikipedia: Trova qualunque cosa sull’enciclopedia più vasta del mondo
  • Find Similiar Sites: Uno Script simpatico, basato su Similicious.com che tenendo conto del sito in cui vi trovate in quel momento, trova automaticamente altri siti simili per contenuti
  • Dictionary: E’ un dizionario in inglese. Vi basta inserire una parole e vi viene fornita la spiegazione del termine
  • Display All Images: Elimina qualsiasi forma di testo dalle Pagine Web, mostrandovi solo le immagini che le compongono.

Per installare Safari Add-on Features dovete aggiungere la repository di iSpazio: http://www.spaziocellulare.com/ispazio.xml ed entrare nella categoria iSpazio Apps. L’applicazione sostituisce i vostri attuali “Preferiti”, ma contrariamente alla versione precedente, ve li ripristinerà esattamente com’erano prima, semplicemente disinstallandola.

Ho rilasciato un Update per la nostra vecchia applicazione iTransmogrify, che cambia nome ed aggiunge nuove funzioni. Il Risultato è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: