The Wolf Among Us è il gioco del mese per iGN: Ecco come scaricarlo GRATIS per un periodo limitato!

Ogni mese, il noto sito IGN sceglie un gioco disponibile in App Store, nominandolo il “Migliore del Mese” e lo rende gratuito. Quello di maggio è The Wolf Among Us che vi invitiamo a scaricare subito, seguendo queste istruzioni.

ign The Wolf Among Us itunes

L’offerta è soggetta a disponibilità: sono infatti disponibili soltanto un numero limitato di copie per cui vi consigliamo di affrettarvi. Tutto quello che dovete fare per eseguire il download gratuito è:

1. Entrare su questa pagina

2. Cliccare sul pulsante Get My Free Game

3. Attendere il caricamento della pagina e poi cliccare sul codice Redeem in rosso che troverete al centro del pop-up.

ign The Wolf Among Us itunes

Si aprirà iTunes ed attraverso una procedura automatica, avverrà il download del famosissimo gioco. E’ un’offerta da non perdere e per la quale dovrete affrettarvi. Fateci sapere se siete riusciti a riscattare la vostra copia omaggio, risparmiando il prezzo pieno di 4,49€!

Dai creatori del gioco dell’anno 2012 “The Walking Dead”, arriva un nuovo, violento ed esaltante thriller basato sul pluripremiato fumetto.

Nei panni di Bigby Wolf, IL grande lupo cattivo, scopriremo presto che il  gioco è pieno di sangue e violenza e noi dovremo prendere delle decisioni che potrebbero cambiare completamente l’evoluzione del gioco!

The Wolf Among Us richiede iOS 6.0 o successivo, è ottimizzato per iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini ed iPod Touch 5.

Ecco il trailer del gioco:

Il mese scorso il gioco del mese è stato EPOCH 2, nel momento in cui vi scriviamo la promozione è ancora attiva (potrebbe interrompersi da un momento all’altro), se ve la siete persa, date un’occhiata cliccando qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: