Come raggruppare tutte le notifiche ed leggerle in un nuovo modo | Cydia

NCFold è un nuovo tweak che permette di visualizzare le notifiche in un modo più avanzato e probabilmente migliore rispetto a quello nativo. Nel centro notifiche infatti, ogni applicazione può avere un numero limitato di notifiche e vengono visualizzate tutte insieme, per esteso.

ncfold

Capita spesso che al mattino ci alziamo e dobbiamo scorrere a lungo la schermata del centro di notifiche per leggere tutto quello che ci è arrivato nelle varie app. Con NCFold invece, tutte le notifiche vengono raggruppate sotto una sola riga e visualizzeremo accanto all’icona ed il nome dell’app, il numero esatto di notifiche che abbiamo ricevuto in quell’applicazione.

ncfold2 ncfold5

Basterà toccare sul nome dell’app per espandere il menu e leggere tutte le anteprime delle varie notifiche, senza limiti di 5 o 10 per app. NCFold è disponibile in Cydia attraverso la repository di BigBoss al costo di 1$. E’ necessario avere un dispositivo Jailbroken per poterlo installare e se avete bisogno di una guida per farlo, o di scoprire se il vostro dispositivo è supportato, allora cliccate qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: