Gestisci meglio il tuo tempo e ottimizza i tuoi appuntamenti con MobyPlanner – The Smart Calendar

Immagine per MobyPlanner - Personal Assistant

MobyPlanner - Personal Assistant

MobyPlanner srl
Gratuiti

In un’epoca in cui la velocità d’azione è tutto, un’epoca in cui una giornata di sole 24 ore spesso non basta a racchiudere tutti i vostri impegni, la necessità di ottimizzare il tempo a vostra disposizione e sopratutto di far incastrare i vostri impegni come un perfetto mosaico è sempre più pressante. Non bastano infatti i soliti calendari per avere il pieno controllo di cosa ci aspetta durane la giornata. Sarà quindi il caso di affidarsi ad un assistente più preparato e sempre allerta: MobyPlanner – The Smart Calendar

MobyPlanner è il nuovo assistente personale per la pianificazione del vostro tempo. E’ stato progettato per utenti che devono gestire molti appuntamenti e che sono sempre in movimento. Grazie a quest’app potrete avere in un colpo d’occhio tutti i vostri appuntamenti della giornata con tanto di tempi di viaggio, riuscendo così a capire se riuscirete a raggiungere dato luogo in data ora. Quest’aspetto di pianificazione è ulteriormente potenziato dalla possibilità di scegliere il mezzo con cui vorrete raggiungere la destinazione (a piedi, mezzi pubblici, auto).

Terminato il download di MobyPlanner l’applicazione vi illustrerà sin dall’inizio cosa può fare per voi il vostro smart calendar. In seguito vi verrà chiesto a quali dati consentire l’accesso al fine di rendere l’esperienza di utilizzo più o meno completa (servizio di localizzazione, contatti e calendario).

IMG_0101 IMG_0102 IMG_0103

Una volta entrati nel vivo dell’app, vi verranno proposte tre modalità di visualizzazione a cui accedere attraverso altrettante icone intuitive:

  • Una modalità mappe.
  • Una modalità calendario tramite cui potrete avere rapido accesso ai vostri impegni (sincronizzati anche con i vostri eventi Facebook).
  • Una modalità avvisi che vi segnala i vostri percorsi ed eventuali eventi sovrapposti.

IMG_0104  IMG_0105  IMG_0113

Aggiungere un impegno o un evento alle vostre attività è estremamente facile, basterà infatti seguire il percorso guidato e potremo decidere, tempo, oggetto, luogo ed eventuali contatti da includere nell’evento.

IMG_0107 IMG_0108    IMG_0106

Essendo l’ottimizzazione il principio cardine di MobyPlanner, grazie alla personalizzazione della modalità di spostamento sarete in grado di sapere quanto impiegherete a raggiungere la meta desiderata e con quali mezzi. In questo modo potrete comodamente valutare come spostarvi per rendere la vostra giornata e i vostri spostamenti più fluidi possibili.

In fin dei conti tutti desidererebbero un assistente che li segue quotidianamente e che regala la sicurezza di non perdere nessuno dei vostri impegni. E se questo assistente fosse anche gratuito?

Questo e molto più è rappresentato da MobyPlanner, soprattutto se vorrete potenziarvi ulteriormente attraverso la versione premium dell’applicativo.

Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: