Testa i tuoi riflessi e sfida i tuoi amici con il gioco di corsa Obstarun [Video]

Immagine per Obstarun - Impossible Run Game

Obstarun - Impossible Run Game

Maurizio Faleo
Gratuiti

Ottimi riflessi, capacità di concentrazione e attenzione ai dettagli: questo tutto quello di cui avete bisogno nella vostra battaglia con Obstarun. Se state cercando un gioco che vi consenta di staccare completamente la spina rapendo totalmente la vostra attenzione Obstarun è l’app che fa per voi. Non sottovalutate la difficoltà di un’infinta corsa ad ostacoli, armatevi di pazienza zen e impersonate il vostro ninja di fiducia.

obstarun

Con Obstarun vi troverete ad impersonare un impavido ninja il cui compito è quello di superare gli innumerevoli ostacoli che si pongo tra lui e l’infinito. L’atmosfera di gioco è resa solenne dalla colonna sonora che aiuta la concentrazione e la scenografia minimal white.

Una volta terminato il download, Obstarun vi chiederà inizialmente di inserire il vostro nickname al fine di presenziare nella classifica e successivamente vi accoglierà all’interno della sua home essenziale.

 IMG_0114  IMG_0115

Attraverso l’opzione settings sarà possibile gestire le preferenze di musica ed effetti sonori mentre attraverso il tasto Play verrete catapultati nella sezione del gioco. Avrete la possibilità di scegliere due tipologie di gioco:

  • Endless: per giocare in un loop infinito di percorsi.
  • Levels: per giocare un livello preciso avente un inizio e una fine.

IMG_0117  IMG_0118

I comandi di gioco sono facili e intuitivi: facendo tap sulla parte sinistra dello schermo effettuerete una rullata al fine di superare ostacoli alti, mentre con un tap nella parte destra dello schermo effettuerete un salto che vi consentirà di superare gli ostacoli bassi. Come ogni running game che si rispetti, lo scopo del vostro ninja è correre il più possibile schivando gli ostacoli che gli si pongono avanti. Tali ostacoli però non sono i classici e statici ostacoli. Durante lo scorrimento del livello, infatti, gli ostacoli si muoveranno improvvisamente mettendo a dura prova i vostri riflessi.

   IMG_0120 IMG_0124

La situazione sarà ulteriormente complicati da ostacoli di natura più complessa che richiederanno doppi salti e rimbalzi sulla parete al fine di essere superati. Non pensate che il pavimento sia il vostro unico campo d’azione: un vero ninja infatti opera dove i comuni mortali non osano e anche il soffitto, all’occorrenza, diventa la vostra pista da corsa.

IMG_0122  IMG_0123

Durante il match il numero degli ostacoli superati sarà visualizzabile nell’angolo alto sinistro dello schermo, risultato che rappresenterà il vostro avanzamento in classifica una volta terminato il gioco.

IMG_0125

Obstarun sicuramente catturerà il vostro interesse e il fatto che sia gratuito è un ulteriore motivo per dargli un’occasione all’interno della vostra collezione di app.

Obstarun richiede iOS 4.3 o superiori, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzato per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: