Apple dona 500.000 dollari in beneficenza alla SF Gives, associazione anti-povertà

A San Francisco è nata un’associazione caritatevole chiamata SF Gives con lo scopo di istituire un fondo anti-povertà di 10 milioni di dollari, attingendo i soldi dalle aziende più grandi del mondo con sede nella Silicon Valley.

sf gives

Apple, ha aderito all’iniziativa, donando 500.000 di dollari in beneficenza all’associazione. Allo stesso modo anche Google, Linkedin, Zynga ed altre hanno aderito, mentre alcune aziende non l’hanno reputato opportuno poichè lo reputavano uno spreco di soldi messi a disposizione dai propri investitori. Sappiamo tutti quanto siano elevati i guadagni di Apple e fa quindi piacere sapere che la società non si tira indietro ad operazioni benefiche e che spesso si fa portavoce di queste iniziative, come quella Product (RED), per raccogliere fondi al fine di far avanzare la ricerca o far vivere meglio le persone meno agiate.

Via | MacRumors

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: