Apple prepara “un enorme evento” per l’8 Maggio, legato all’aggiornamento dell’iPhone

Secondo alcune voci, Apple si sta preparando ad un nuovo ed “enorme” evento legato all’iPhone, che avrà luogo durante il corso di questa settimana, per migliorare le vendite degli Apple Store.

apple-vendite-apple-store-evento-8-maggio

In questo periodo dell’anno, le vendite negli Apple Store calano, poichè molte persone attendono il lancio dei nuovi prodotti. Per fare in modo che il fatturato resti alto, Apple ha pensato di lanciare un nuovo, enorme, evento legato all’iPhone all’interno dei propri Store.

In particolare, la società di Cupertino contatterà attraverso un’email tutti i clienti a cui sta per scadere il contratto, offrendogli la possibilità di restituire il -vecchio- iPhone per acquistare il nuovo modello ad un prezzo scontato.

L’iniziativa sembra rivolta agli americani ed è prevista per l’8 Maggio.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: