Dall’omonimo film, l’app game ”GODZILLA: ZONA DI ATTACCO” [Video]

Immagine per GODZILLA: ZONA DI ATTACCO

GODZILLA: ZONA DI ATTACCO

Warner Bros. Entertainment
Gratuiti

Dall’omonimo film in uscita il 15 maggio 2014, l’app game di Godzilla, il mostro preistorico che ha terrorizzato in primis il Giappone e successivamente l’America, sbarca su App Store al fine di trasportare gli utenti nel vivo della storia.

god

Il noto predatore, come mostra lo schema, ha subito notevoli cambiamenti soprattutto per quanto riguarda le sue dimensioni nel corso della storia della cinematografia.

godzilla_sizes

Prendi parte a una pericolosa missione con uno squadrone di eroi militari e affronta la potenza della natura nella sua massima espressione: GODZILLA. Vivi l’emozione mozzafiato del salto d’ alta quota del film, lanciandoti con il paracadute su una San Francisco devastata, e diventa protagonista di una serie di missioni di salvataggio per evacuare i sopravvissuti prima che sia troppo tardi. C’è bisogno di tutto il tuo coraggio, ora più che mai!

Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: