Google è molto importante per Apple

Nonostante le diatribe tra Apple e Google, il colosso di Mountain View è molto importante per gli utenti di iOS. Secondo una ricerca condotta da App Annie, le applicazioni di Google generano il volume di download più alto rispetto a qualsiasi altro produttore, in tutto l’App Store.

google-app-store

Escludendo i giochi, Googla rappresenta il Publisher con il numero di download più alto dell’intero App Store. La stessa Apple invece, è soltanto al quinto posto. Sono 37 le applicazioni rilasciate nel negozio virtuale di Cupertino mentre lo stesso non si può dire su Android. L’azienda che genera il volume maggiore di download su Android è Facebook, con 10 applicazioni. Google è seconda nella classifica Android con ben 97 applicazioni.

google app store

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: