Nuova ambientazione e nuovi personaggi per Cattivissimo Me: Minion Rush

Immagine per Cattivissimo Me: Minion Rush

Cattivissimo Me: Minion Rush

Gameloft
Gratuiti

Cattivissimo Me: Minion Rush, il divertentissimo runner game ispirato all’omonimo film di animazione, si aggiorna ed aggiunge delle interessanti novità. Corri ad aggiornarlo!

Riprendendo le dinamiche di Temple Run, il primo gioco di successo di questo tipo, e scegliendo come protagonisti gli amati omini gialli di Cattivissimo Me, il gioco Minion Rush si è assicurato un enorme successo.

Ben realizzato sotto molti punti di vista, sia grafico che ludico e tecnico, viene anche periodicamente aggiornato con varie novità. In particolare con l’aggiornamento di oggi l’applicazione raggiunge la versione 1.8 e vegono introdotte le seguenti novità:

  • Nuovo luogo: scopri i segreti di Super Silly Fun Land, un luogo ispirato a Cattivissimo Me.
  • Nuovo luogo segreto: sali sulle montagne russe e raccogli le Banane!
  • Un nuovo cattivo: in esclusiva per il gioco, sconfiggi il malvagio Ventriloquo e la sua marionetta.
  • Minion malvagio: bevi il siero PX41 per diventare un Minion invincibile e veloce per alcuni secondi.
  • Nuovi costumi: corri vestito da astronauta o da turista!
  • Correzioni e ottimizzazioni varie.

Cattivissimo Me: Minion Rush richiede l’iOS 6.0 o successive. Ottimizzato per iPhone 5/5S, è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad e iPod touch.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: