Vuoi realmente lasciare il segno? Stampa il tuo biglietto da visita sul display di un iPhone

Molto spesso, accade che il primo incontro che avviene con una persona e soprattutto il modo in cui essa ci si presenta, determini la prima opinione che ne abbiamo. Impressione, la prima, che a volte permane per molto tempo e che durante la conoscenza approfondita della persona stessa viene confermata o smentita. Cosa penserebbero di voi le persone se il vostro biglietto da visita fosse stampato sul display di un iPhone? Sicuramente rimarreste impressi nella loro mente.

biglietto-da-visita-iphone

L’idea è sicuramente originale ed è venuta ad un ingegnere Apple. Per quanto questo possa sembrare il modo più cool in assoluto di presentarsi a qualcuno e soprattutto di fare la differenza, realizzare il proprio biglietto da visita sul pannello frontali di un iPhone porta con se notevoli svantaggi. Innanzitutto bisogna considerare che in caso di caduta il biglietto è soggetto a rottura rendendo così illeggibili i dati dell’utente. Secondo ma forse primario problema è il costo di produzione. Sia il supporto che l’incisione infatti non scherzano in quanto a costi di realizzazione al punto che hanno convinto l’ingegnere a produrre solo una decina di questi fantasiosi name card.

business card

A chi saranno destinati? Se voi aveste 10 iPhone-Biglietti da visita, con chi li sfruttereste?

Via | Redmondpie 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: