Adobe presenta Adobe Voice, app per iPad per realizzare video e presentazioni [Video]

Immagine per Adobe Spark Video, Video animati in pochi minuti

Adobe Spark Video, Video animati in pochi minuti

Adobe Systems, Inc.
Gratuiti

In diverse occasioni, partendo da una presentazione aziendale, una tesi universitaria e perché no un giorno speciale, accompagnare l’evento con un filmato attirerebbe l’attenzione dell’audience fissando i concetti principali che l’utente vuole esporre. Per tutti coloro che hanno una breve esperienza in fatto di montaggio video, o che non ne hanno nessuna, Adobe ha ufficialmente annunciato la sua nuova app per iPad Adobe Voice.

voce

Lo scopo che si prefigge Adobe Voice è quindi quello di raccontare la “storia” che si vuole condividere con un pubblico. 

Grazie all’utilizzo combinato di voce, foto, musiche, icone e temi animati, Adobe Voice appare il modo più semplice per avere impatto su coloro che ci ascoltano senza però le difficoltà spesso correlate ad un programma di editing video.

Oltre a fornire alcuni spunti per coloro che proprio non sanno dove cominciare, Adobe Voice fornisce dei template prefatti suddivisi in aree tematiche come “Explain Something,” “Teach a Lesson,” “Share an Invitation,” e “Promote an Idea” al fine di guidare l’esperienza di utilizzo.

Personalizzare la propria storia, così come mostrato nel video, è estremamente facile grazie alla varietà di temi animati e contenuti multimediali messi a disposizione dell’app.

Con Voice potete creare un fantastico video animato in pochi minuti. Nessuna ripresa: basta parlare e raccontare la vostra storia.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: