Adobe presenta Adobe Voice, app per iPad per realizzare video e presentazioni [Video]

Immagine per Adobe Spark Video

Adobe Spark Video

Adobe Systems, Inc.
Gratuiti

In diverse occasioni, partendo da una presentazione aziendale, una tesi universitaria e perché no un giorno speciale, accompagnare l’evento con un filmato attirerebbe l’attenzione dell’audience fissando i concetti principali che l’utente vuole esporre. Per tutti coloro che hanno una breve esperienza in fatto di montaggio video, o che non ne hanno nessuna, Adobe ha ufficialmente annunciato la sua nuova app per iPad Adobe Voice.

voce

Lo scopo che si prefigge Adobe Voice è quindi quello di raccontare la “storia” che si vuole condividere con un pubblico. 

Grazie all’utilizzo combinato di voce, foto, musiche, icone e temi animati, Adobe Voice appare il modo più semplice per avere impatto su coloro che ci ascoltano senza però le difficoltà spesso correlate ad un programma di editing video.

Oltre a fornire alcuni spunti per coloro che proprio non sanno dove cominciare, Adobe Voice fornisce dei template prefatti suddivisi in aree tematiche come “Explain Something,” “Teach a Lesson,” “Share an Invitation,” e “Promote an Idea” al fine di guidare l’esperienza di utilizzo.

Personalizzare la propria storia, così come mostrato nel video, è estremamente facile grazie alla varietà di temi animati e contenuti multimediali messi a disposizione dell’app.

Con Voice potete creare un fantastico video animato in pochi minuti. Nessuna ripresa: basta parlare e raccontare la vostra storia.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: