iPhone 6: Un mockup ci mostra il telefono impugnato, e come cambierà l’impugnatura rispetto all’iPhone 5/5S

In America praticamente tutti desiderano un iPhone 6 più grande, tendenza decisamente diversa rispetto all’Italia. Tuttavia, il prossimo smartphone di Apple dovrebbe realmente montare un display più grande.

iphone-6

Sono diverse le immagini che vi abbiamo presentato fino ad oggi ma per darvi ancora un’idea delle dimensioni di questo telefono, vi mostriamo nuove immagini in cui viene ripreso un mockup e la rispettiva cover.

iphone_6_5_hand-800x538

Nell’immagine qui sopra è possibile notare la differente impugnatura del telefono. A sinistra vediamo il possibile iPhone 6 e sulla destra l’attuale iPhone 5/5S.

iphone_5_6_case_sides-800x762

Per cogliere ancora meglio le differenze, guardate quanto spazio “vuoto” resta, inserendo l’iPhone 5 nella custodia dell’iPhone 6. Pensate che la semplicità di utilizzo con una sola mano possa essere gravemente compromessa?

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: