Piante contro Zombie: Ecco come scaricarlo GRATIS su Mac e PC

Piante contro Zombie è stato eletto gioco dell’anno ed Electronic Arts ha avviato una promozione che permette a tutti di scaricare il gioco gratuitamente, ma per un periodo di tempo limitato. Vediamo quindi come fare per averlo sui nostri computer (Mac e Pc) senza spenderre nulla!

plants-vs-zombies-gratis

1. Collegatevi a questo link e cliccate su Scarica Ora

Schermata 2014-05-09 alle 23.47.08

2. Avvierete il download del software Origin, la piattaforma attraverso la quale Electronic Arts gestisce gli acquisti ed il download dei propri giochi. Vi servirà un account quindi registratevi oppure effettuate il login se ne avete già uno.

3. Una volta scaricato ed installato il software Origin, apritelo ed immediatamente vi ritroverete in una schermata dalla quale verrà scaricato il gioco in maniera del tutto gratuita.

Schermata 2014-05-09 alle 23.49.17

4. Al termine del download e dell’installazione, il gioco verrà avviato automaticamente. Godetevi questo fantastico titolo realizzato dalla PopCap Games sui vostri computer!

  Schermata 2014-05-09 alle 23.52.26

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: