#WallpaperSelection #13: Scarica Gratis i nuovi Sfondi di iSpazio per il tuo iPhone ed iPad [DOWNLOAD]

Bentrovati ad un nuovo appuntamento della #WallpaperSelection, l’evoluzione del Wallpaper of the Week introdotto nel 2009 da iSpazio, in cui selezioniamo, ottimizziamo e creiamo nuovi sfondi per i vostri iPhone ed altri dispositivi iOS. Oggi vi diamo la possibilità di scaricare altri due bellissimi sfondi in alta definizione, andiamoli a vedere meglio.

wallpaperselection13

La prima rubrica della iSpazio Selection dedicata agli Sfondi per iOS, è curata dal nostro Team di designers e non avrà date fisse, quindi non verrà pubblicata sempre nello stesso giorno della settimana nè avrà necessariamente la limitazione di 1 solo articolo a settimana.

.

sfondi-premium

I 2 Sfondi di oggi possono essere scaricati gratuitamente sia dal computer che dal vostro dispostivo iOS. Il secondo è di tipo Premium, ovvero dedicato esclusivamente agli utenti che ci seguono tramite i Social Network. Abbiamo pensato di introdurre i contenuti Premium come un benefit, un vantaggio, da riservare a chi sostiene il nostro lavoro e quello dei designer che curano questa rubrica. Per riuscire ad effettuare il downlaod quindi, è necessario pubblicare un Tweet, oppure aggiungere Mi Piace alla nostra pagina ufficiale di Facebook attraverso gli appositi tasti che trovate qui sotto. Basterà eseguire quest’azione una sola volta per avere accesso garantito a tutti i futuri sfondi e contenuti Premium che pubblicheremo su iSpazio.

IMG_5166
Spiaggia

  iPhone 5, 5C e 5S (618,1 KiB, 3.366 download)

  iPhone 4 e 4S (539,3 KiB, 1.136 download)

  iPhone 3G e 3GS (153,0 KiB, 132 download)

  iPad, 2 e Mini (1,0 MiB, 312 download)

  iPad 3, 4, Mini 2 ed Air (3,2 MiB, 782 download)

IMG_5163
Lago

IMG_5164
Lago Blurred
Per lo sfondo “Lago” vi consigliamo di impostarlo in piena definizione sulla Lockscreen e di applicare l’effetto Blur (sfocatura) sulla Home Screen. Questo vi permetterà di ottenere un effetto molto piacevole, come potete vedere dallo screenshot sulla destra. Potete decidere voi stessi l’intensità della sfocatura utilizzanado l’appliaczione Blur disponibile gratuitamente in App Store.

 

come-scaricare-sfondiIl modo più veloce per scaricare sfondi è direttamente dal vostro iPhone o iPad. Aprite questo articolo tramite Safari ed, in corrispondenza dello sfondo che desiderate, cliccate la scritta che rappresenta il vostro dispositivo. Si aprirà un’altra pagina in cui riuscirete a vedere lo sfondo in alta qualità. Non vi resta che toccare l’immagine per 2 secondi per far apparire il menù dedicato al salvataggio nel rullino fotografico. In alternativa, potete salvare le immagini attraverso la nostra applicazione iSpazio Push AppEntrate in questo articolo attraverso l’app e scegliete lo sfondo che desiderate cliccando sul link. Si aprirà l’immagine a tutto schermo e a quel punto non dovrete fare altro che cliccare e tenere premuto su di esso per un secondo, per veder apparire un tasto in basso a destra dal quale premere Salva. Un altro sistema può essere quello di salvarli dal computer ed inviarli tramite email ai vostri dispositivi.

Se non riuscite a scaricare gli sfondi Premium tramite Facebook (perchè avete già il Mi Piace), tutto quello che dovrete fare sarà toglierlo, e rimetterlo nuovamente attraverso il tasto di download in questo articolo. In alternativa provate il nuovo tasto Condividi. Fateci sapere qual è il vostro preferito (:
Nota:
Gli sfondi non possono essere scaricati attraverso l’applicazione di Twitter e Facebook ma solo tramite Safari o iSpazio Push App.

 

scarica-altri-sfondi

wallpaper-selection-ispazio-sfondi-iphone

.

prova-gli-sfondi-badge-ispazio-personalizzati-con-il-tuo-nome

.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: