Copybin, l’applicazione che permette di trasferire velocemente immagini, file e documenti dall’iPhone al Mac e viceversa

Immagine per copybin

copybin

Ananta Sjartuni
Gratuiti

Copybin è una bella applicazione disponibile gratuitamente in App Store e gratuitamente anche sul Mac App Store. Lavora in accoppiata con il client desktop e permette di trasferire velocemente immagini, video, documenti, link e altri tipi di file dal vostri iPhone al computer e viceversa.

copybin funziona davvero bene ed è molto veloce nei trasferimenti. Le immagini, contrariamente a client simili, vengono trasferite in Full Quality e non vengono riadattate e compresse per ridurne il peso. Per utilizzare il servizio basterà avviare l’app sul proprio Mac e trascinare i file che vogliamo trasferire all’iPhone all’interno dell’area del programma. Viceversa potremo avviare l’app su iPhone e scegliere le foto o gli altri contenuti che vogliamo inviare al mac ed il tutto avverrà istantaneamente. I file verranno salvati automaticamente nella cartella Download del computer.

Immagine per copybin

copybin

Ananta Sjartuni
Gratuiti

copybin è gratis e permette di condividere 15 file al giorno. Altrimenti, è possibile acquistare la versione completa tramite in-app purchase ad 89 centesimi per rimuovere sia il banner pubblicitario sia il limite dei 15 file al giorno.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: