Copybin, l’applicazione che permette di trasferire velocemente immagini, file e documenti dall’iPhone al Mac e viceversa

Immagine per copybin

copybin

Ananta Sjartuni
Gratuiti

Copybin è una bella applicazione disponibile gratuitamente in App Store e gratuitamente anche sul Mac App Store. Lavora in accoppiata con il client desktop e permette di trasferire velocemente immagini, video, documenti, link e altri tipi di file dal vostri iPhone al computer e viceversa.

copybin funziona davvero bene ed è molto veloce nei trasferimenti. Le immagini, contrariamente a client simili, vengono trasferite in Full Quality e non vengono riadattate e compresse per ridurne il peso. Per utilizzare il servizio basterà avviare l’app sul proprio Mac e trascinare i file che vogliamo trasferire all’iPhone all’interno dell’area del programma. Viceversa potremo avviare l’app su iPhone e scegliere le foto o gli altri contenuti che vogliamo inviare al mac ed il tutto avverrà istantaneamente. I file verranno salvati automaticamente nella cartella Download del computer.

Immagine per copybin

copybin

Ananta Sjartuni
Gratuiti

copybin è gratis e permette di condividere 15 file al giorno. Altrimenti, è possibile acquistare la versione completa tramite in-app purchase ad 89 centesimi per rimuovere sia il banner pubblicitario sia il limite dei 15 file al giorno.

copybinAnanta SjartuniGratuiti Copybin è una bella applicazione disponibile gratuitamente in App Store e gratuitamente anche sul Mac App Store. Lavora…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.