BuyDifferent offre nuove quotazioni a Maggio per vendere iPhone ed iPad con pagamento in denaro

L’e-commerce specializzato in upgrade ed accessori per il mondo Apple è rapidamente divenuto un punto di riferimento anche per la vendita di iPad e iPhone usati: ad oggi l’azienda dichiara oltre 7.000 dispositivi ritirati e liquidati ai clienti con pagamento in denaro.

buydifferent-iphone-usati

Il servizio di ritiro usato proposto da BuyDifferent permette di monetizzare il vostro iDevice senza muovervi da casa, in modo semplice e senza nessuna spesa. Il ritiro di iPhone e iPad usati si rivolge in modo specifico a privati e aziende che molto spesso non hanno il tempo necessario per gestire aste, trattative o annunci ma vogliono comunque ottenere una valutazione equa del proprio usato. Sono accettati anche dispositivi danneggiati, a patto che non siano caduti in acqua.

“la novità assoluta che abbiamo voluto portare in Italia è che non intermediamo tra venditore ed acquirente, ma compriamo direttamente da chiunque voglia venderci il proprio iDevice e lo paghiamo in denaro” – spiega Alessandro Palmisano, marketing manager di BD – “Questa cosa, che può sembrare banale, è in realtà la maggiore differenza tra il nostro servizio e tutti quelli presenti su Internet e offline. Tutti pagano con buoni sconto o altre forme di permuta tra l’usato e il nuovo: noi paghiamo in Euro. La nostra differenza è anche questa”.

Schermata 2014-05-10 alle 09.31.25

Alcune quotazioni di Maggio:

  • un iPhone 4s 32 GB con scatola e cavi originali e con segni di normale usura è valutato da BuyDifferent 230 euro.
  • Un iPad mini da 16 GB con connessione dati, tenuto in ottime condizioni è quotato 200 euro.
  • BD ritira anche gli iPhone 3Gs, con una valutazione fino a 65 euro.

Per vendere il proprio dispositivo Apple, è sufficiente collegarsi alla pagina di valutazione che permette di ottenere in tempo reale la quotazione dell’usato rispondendo a poche domande. Accettata la valutazione, lo staff di BD invierà in seguito un corriere assicurato che ritirerà gratuitamente il vostro iPad o iPhone secondo l’orario e il giorno concordato. Entro 10 giorni lavorativi riceverete il pagamento del vostro dispositivo con bonifico bancario o vaglia postale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: