Garf 0.50 – Update

Nuovo aggiornamento per Garf che giunge alla versione 0.50. Le novità riguardano il miglioramento del tema di default che risulta essere molto più grande e l’aggiunta di alcune nuove funzioni tra le impostazioni. Premendo su “Settings” infatti noteremo il tasto “Game Mode” che ci permetterà di cambiare la modalità del gioco. Tre le opzioni disponibili: “Regular”, “Reverse Garf” e “Antigarf”. La prima è quella di default, mentre le altre due possono essere impostate solo dopo aver raggiunto il round 40. Questa nuova versione è compatibile con il firmware 1.1.3 e dovrebbe esserlo anche con l’1.0.2, ma di quest’ultimo non ne ho la certezza non potendo provarlo. Per installare Garf dovete aggiungere tra le sources quella di ModMyiFone, che fa parte delle Community Sources. Il gioco è reperibile nella categoria “Games”.

garf50 garfthem gamemod

Nuovo aggiornamento per Garf che giunge alla versione 0.50. Le novità riguardano il miglioramento del tema di default che risulta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.