Codice sconto iSpazio del 15% per il cavo MFI certificato Apple! Dodocool 2in1 Lightning + micro-USB

Ottima alternativa economica al cavo Apple, perché gode della certificazione Apple, è più robusto e grazie al doppio connettore permette di ricaricare in pratica qualsiasi dispositivo o accessorio. Andato subito a ruba, adesso è di nuovo in stock e grazie ad iSpazio potete risparmiare un ulteriore 15%.

cavo dodoo

Circa un mese fa vi abbiamo parlato di questo nuovo cavo di Dodocool, molti l’anno acquistato e si ritengono soddisfatti, i giudizi positivo di sprecano anche su Amazon ed in effetti sembra realizzato in maniera ottimale, a partire dal cavo abbastanza spesso e duro, fino ad arrivare ai terminali che sono paragonabili a quelli Apple e molto superiori a quelli dei cavi economici.

iSpazio-MR-dodocool

Le caratteristiche distintive di questo prodotto sono:

  • Uno spessore maggiore del cavo rispetto a quello Apple, anche nel rinforzo finale.
  • Una maggiore flessibilità rispetto ai cavi più diffusi in commercio.
  • Quantità e qualità dei materiali superiore a quelli comuni.
  • Una migliore finitura superficiale del prodotto ed anche nello specifico dei connettori.
  • Inoltre non ha solo il connettore Lightning, ma anche quello micro-USB per ricaricare tutti i prodotti elettronici più comuni (smartphone, tablet, auricolari, speaker, e tanto altro).

DA10-7
DA10-11
DA10-21

Sconto per i lettori di iSpazio

Il cavo Dodocool 2in1 Lightning + micro-USB è disponibile su Amazon al prezzo di 14,99€, ma grazie alla collaborazione tra il rivenditore ed iSpazio potete godere di un ulteriore sconto del 15%.

Per acquistare Dodocool 2in1 al prezzo di soli 12,74€ con spedizione gratuita, cliccate qui e prima di confermare il pagamento inserite il seguente codice sconto: YIDPCJ4G

Lo sconto è valido solo fino al 21 maggio!

DA10-1.1

Trovate Dodocool ed altre alternativa nella nostra vetrina:

immagine vetrina lightning

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: