Direttamente dalla Foxconn, i rendering 3D di quello che potrebbe essere a tutti gli effetti il vero iPhone 6

Una fonte cinese ha dichiarato di essere entrata in possesso dei rendering 3D dell’iPhone 6, attingendoli direttamente dalla Foxconn, una delle aziende principali per Apple nella produzione dei propri dispositivi.

iphone-6-foxconn

Quello che vedete nelle foto è lo schema 3D dello smartphone che conferma il design mostrato attraverso i più recenti mockup. Unico corpo in alluminio, eccezione fatta per delle bande sulla parte superiore e posteriore, utili per le antenne. Nuovi tasti volume allungati e sottili da rimpiazzare a quelli tondi del modello attuale. Per quanto riguarda le dimensioni possiamo leggere 13,8 cm in altezza e 6,7 cm in larghezza.

Schermata 2014-05-11 alle 08.54.43

iphone_6_foxconn_renders_2-800x351

Salvo sorprese sarà effettivamente questo l’iPhone che vedremo presentare sul palco tra qualche mese.

Una fonte cinese ha dichiarato di essere entrata in possesso dei rendering 3D dell’iPhone 6, attingendoli direttamente dalla Foxconn, una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.