Glyphic: inviate immagini animate ai vostri amici | Quickapp

Immagine per Glyphic

Glyphic

Glyphic, INC.
Gratuiti

Se volete inviare gif animate ai vostri amici in modo semplice e veloce, Glyphic vi verrà in aiuto. Questo social network infatti vi permetterà di scegliere o cercare numerose immagini da condividere con chiunque, per esprimere al meglio le vostre emozioni.

Le emoticons al giorno d’oggi possono sembrare troppo semplici e riduttive. Con Glyphic, ogni possibile emozione o situazione potrà essere espressa in un’unica immagine animata, contribuendo a rendere divertenti e stimolanti le vostre conversazioni.

Dopo una breve registrazione, potrete selezionare i vostri amici da Facebook o inserendo la loro mail per invitarli, per iniziare subito a condividere le gif animate che preferirete.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: