PureContact: il modo più pratico per avere in una sola app WhatsApp, SMS, Mail e Chiamate

Immagine per PureContact

PureContact

Daniele Orlando
0,99 €

Oggigiorno la maggior parte dei contatti che avvengono tra amici, conoscenti o semplicemente tra colleghi, a causa di forza maggiore avviene sempre più in modo virtuale. Capita inoltre che tra email, iMessage, WhatsApp, Telegram e quant’altro proprio non si riesca a tenere la situazione sotto controllo. Da oggi, grazie a PureContact, contattare i vostri amici sarà più rapido grazie alla funzionalità delle gesture inserite in quello che potremmo definire un task manager da per contatti.

Swipe o fai un doppio tap per scrivere un sms, aprire la conversazione di WhatsApp, chiamare o inviare un’email ai tuoi amici. Questa la genialità racchiusa in PureContact.

Immaginate di riuscire ad aprire più applicazioni di contatto attraverso un’unica schermata, e il tutto nel modo più semplice possibile!

Impostare e personalizzare al propria home in PureContact è estremamente facile. Una votla termianto il download dell’applicazione, infatti, un pratico tutorial (riassunto in poche slide) vi insegnerà come ottenere il massimo da PureContact.

IMG_0165 IMG_0166 IMG_0167

Effettuato un Tap prolungato sulla parte bianca dello schermo, avrete la possibilità di aggiungere i contatti che più utilizzate all’interno della home di PureContact.

IMG_0168  IMG_0175  IMG_0170

Fatto questo, vi basterà andare nel pannello delle impostazioni e associare una gesture (swipe a destra, sinistra, sopra sotto e doppio tap) con una funzione (Messaggio, Whatsapp, Email, Chiamata).

IMG_0172  IMG_0174  IMG_0169

La vostra home, inoltre, è completamente personalizzabile sia scegliendo il vostro tema preferito, sia decidendo la dimensione della griglia dei contatti avendo così la possibilità di espandere il numero di utenti “sotto controllo”.

Vi renderete presto conto che contattare i vostri amici non è mai stato così facile e inizierete a pensare come avete fatto fino ad ora senza PureContact.

Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: