Save the Bubble, aiuta la bolla nel suo percorso verso la superficie | QuickApp

App ID errato

Aiuta questa simpatica bollicina a sopravvivere e a raggiungere la superficie dell’acqua evitando tutti gli ostacoli che la separano dalla superficie in questo simpatico gioco.  App ID errato

Evita le rocce fluttuanti e tenta di prendere le alghe che fanno diminuire la crescente velocità della bolla. Ricordati che ottieni dei bonus passando dalla parte più stretta tra le rocce fluttuanti e la scogliera , e che la grandezza della bolla aumenta mentre giochi. La freccia rossa indica posizione e dimensione della prossima roccia fluttuante da evitare. Basta toccare lo schermo nella direzione (sinistra o destra) in cui vuoi che la bolla si muova senza lo sliding (un tocco più lungo corrisponderà ad una maggiore accelerazione della bolla). Se la bolla diventa troppo grande, lasciati aiutare dal polipo, e le sue dimensioni si dimezzeranno.

Richiede iOS 6.0 o successivo. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: