WikiTour, un nuovo modo di scoprire ciò che ci circonda | QuickApp

App ID errato

Un’applicazione semplice ma estremamente funzionale. WikiTour è l’ideale per chi è sempre in viaggio, per chi non ha molto tempo per leggere le guide turistiche, per chi è molto curioso o per chiunque voglia scoprire qualcosa di può su ciò che lo circonda, anche nella propria città. App ID errato

WikiTour è un’applicazione che ti permette di scoprire luoghi e monumenti tutt’intorno a te. Quando apri WikiTour puoi visualizzare la tua posizione sulla mappa, appena la tua posizione è stata rilevata sei pronto per scoprire tutto quello che c’è di bello e interessante da vedere. La sezione “Nelle vicinanze” ti mostra i monumenti, le piazze, gli edifici storici, i musei, le gallerie e i posti che ti circondano indicandone anche la distanza. Puoi conoscere molto di più su ciò che ti circonda. Premi su un posto specifico nell’elenco e leggi la sua storia, scopri particolari che non conoscevi e tante curiosità. Grazie alle risorse di Wikipedia, in continuo aggiornamento, puoi sapere sempre di più, ovunque tu vada.

 Richiede iOS 7.0 o successivo. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: