Gli utenti vogliono smartphone dai 5 pollici in su. Apple obbligata ad ingrandire l’iPhone?

Lo smartphone: più è grande e più piace. E’ questa la nuova tendenza che si sta verificando nel mondo ed i produttori di smartphone Android continuano a produrne con schermi da almeno 5 pollici.

iphone-6-htc-one-m8-samsung-galaxy-s5

Nel primo quadrimestre del 2014, sono stati il 34% gli smartphone venduti con uno schermo che va dai 4 pollici in su, facendo registrare un aumento del 369% rispetto allo scorso anno.

In questo segmento del mercato, Samsung è il leader, poichè ha registrato il numero più alto di vendite tra i dispositivi dotati di questa caratteristica. Apple dovrebbe adattarsi alla tendenza del mercato lanciando due nuovi modelli di iPhone, il primo da 4,7 pollici ed il secondo da 5,5 pollici, andando così incontro ai desideri di tutti gli utenti.

smartphone-screen-size

E’ giusto sottolineare che secondo un sondaggio realizzato proprio da noi su iSpazio, gli utenti italiani non abbracciano questa tendenza e si trovano molto bene con le dimensioni dell’attuale iPhone. Non mancano però i curiosi e chi sposerebbe volentieri l’idea di avere un iPhone più grande. Queste ricerche di mercato sono interessanti e sicuramente anche la stessa Apple ne realizzerà di proprie, per trarre ispirazione partendo proprio dai desideri del mercato.

 Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: