Salvate e organizzate foto, siti e clip vocali con Clipix | Quickapp

14/05/2014

Immagine per Clipix

Clipix

Clipix LLC
Gratis

Clipix è un’app gratuita, la quale vi permetterà di custodire in un unico luogo collezioni di foto, link di siti internet, clip vocali e scansioni di codici a barre o QR code. Le possibilita di utilizzo sono numerosissime, rendendo questa applicazione molto allettante per chiunque voglia avere a portata di mano uno strumento pratico e funzionale.

Clipix è uno strumento incredibilmente utile che vi consentirà di salvare e organizzare tutto ciò che vedete online ed offline, in un unico luogo. Tutto ciò che salverete sarà chiamato “clip”. Le clip sono collocate in clipboard personali per qualsiasi categoria immaginabile: articoli da leggere, idee regalo, confronto di prezzi, decorazioni per la casa… le possibilità sono infinite.

Clipix per iPhone vi permetterà di organizzarvi “on-the-go”. Clippate ciò che volete ricordare scattando foto, salvando i contenuti da un sito web mobile, registrando clip vocali, persino scannerizzando codici a barre. Potrete anche creare syncboard per collaborare con i vostri amici in tempo reale.
Se usi già Clipix, l’applicazione è indispensabile. E se ancora non lo usi, che aspetti?

Clipix richiede iOS 5.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

ClipixClipix LLCGratis Clipix è un’app gratuita, la quale vi permetterà di custodire in un unico luogo collezioni di foto, link…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.