Un pranzo con Tim Cook è stato pagato 330.000 dollari

Vi ricordate dell’iniziativa benefica relativa al pranzo con Tim Cook? La possibilità di fare offerte è terminata proprio da qualche ora, siete curiosi di scoprire quanto è costato?

pranzo-tim-cook

Ben 330.000 dollari è la somma che verrà pagata e, per fortuna devoluta interamente in beneficenza, per trascorrere un’ora insieme a Tim Cook durante la pausa pranzo direttamente al quartier generale Apple.

Il valore dell’asta di beneficenza era stato stimato intorno ai 100.000 dollari ma la cifra è stata più che triplicata. Non c’è una data precisa per il pranzo, ma il vincitore potrà scegliere di “consumarlo” entro 12 mesi in base alla sua disponibilità.

La cifra pagata e che verrà devoluta in beneficenza, include unicamente quell’ora insieme a Tim Cook, sono quindi escluse le spese per il viaggio e per l’alloggio, ma sicuramente chi è stato in grado di offrire 330 mila dollari per un pranzo, non avrà di questi problemi.

Lo scorso anno Tim Cook è riuscito ad ottenere 610 mila dollari per un caffè insieme a lui, portando alla CharityBuzz una cifra totale che si aggira intorno al milione di dollari.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: