Bequiet, ristabilisce il silenzio | QuickApp

Immagine per bequiet™ - Ristabilisce il silenzio

bequiet™ - Ristabilisce il silenzio

Davide Vincenzi
0,99 €

Sei a casa e i tuoi familiari rumorosi ascoltano la tv ad alto volume? cerchi di concentrarti su un capitolo da leggere a scuola e i tuoi compagni continuano a disturbarti? in ufficio i tuoi colleghi non fanno che chiacchierare ad alta voce impedendoti di completare un lavoro importante? allora Bequiet è l’applicazione fatta apposta per te! Semplice ed efficace ristabilisce il silenzio con il classico “shhh” quando il  rumore rilevato è oltre il limite che hai impostato.


Scegli il livello della rumorosità desiderata e premi il pulsante ON. Quando il rumore aumenta troppo oltre quel livello, bequiet™ emette un “shhh” per chiedere di fare silenzio. Quando può essere veramente utile utilizzarla? praticamente sempre e ovunque! Sul luogo di lavoro: quando i colleghi non si rendono conto di essere troppo rumorosi, gli viene ricordato gentilmente di abbassare la voce, a casa quando i bambini fanno troppo baccano, quest’applicazione gli farà sapere quando superano il limite, o in biblioteca impostando il livello di rumore più basso per mantenere tranquillità e concentrazione.

Funzioni:

  • molto semplice da usare. Basta scegliere il livello del rumore desiderato e premi il pulsante ON
  • 5 livelli di rumore
  • misuratore di decibel
  • 3 suoni “shhh”
  • volume automatico del suono “shhh” in base al volume ambientale
  • se la gente non abbassa la voce, il “shhh” aumenta di volume automaticamente
  • applicazione universale ottimizzata per iPhone ed iPad

Richiede iOS 6.0 o successivo. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: