Mettete alla prova le vostre conoscenze e scalate le classifiche con Quattro su Quattro! | Quickapp

Immagine per Quattro su quattro!

Quattro su quattro!

Luca Naddei
Gratuiti

In Quattro su quattro potrete dimostrare le vostre conoscenze in diversi ambiti, tra cui cinema, sport, musica e molto altro, collegando il più velocemente possibile le coppie di parole corrispondenti. E’ disponibile una modalità online per sfidare fino a 3 giocatori, la possibilità di sfidare i vostri amici in bluetooth, oppure la classica modalità single player.

Colpo d’occhio, velocità e conoscenza della materia, ecco quello che serve per giocare e vincere a Quattro su quattro. Sfidate gli altri giocatori online in partite fino a quattro giocatori, giocate contro un amico in bluetooth o allenatevi da soli per scalare le classifiche. Dimostrate la vostra conoscenza su cinque materie e collegate con un tratto le voci attinenti.

Le materie su cui potrete cimentarvi sono:

  • Cinema (collegate i registi ai loro film).
  • Letteratura (collegate gli autori alle loro opere).
  • Sport (collegate gli sport agli atleti).
  • Musica internazionale (collegate i cantanti alle canzoni).
  • Musica italiana (collegate i cantanti alle canzoni).

Per giocare online è richiesto un account Game Center e le classifiche si basano esclusivamente sulle partite online. Nelle partite online è possibile inoltre usare voice chat.

Quattro su quattro richiede iOS 5.1 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: