Mettete alla prova le vostre conoscenze e scalate le classifiche con Quattro su Quattro! | Quickapp

Immagine per Quattro su quattro!

Quattro su quattro!

Luca Naddei
(0)
Gratuiti

In Quattro su quattro potrete dimostrare le vostre conoscenze in diversi ambiti, tra cui cinema, sport, musica e molto altro, collegando il più velocemente possibile le coppie di parole corrispondenti. E’ disponibile una modalità online per sfidare fino a 3 giocatori, la possibilità di sfidare i vostri amici in bluetooth, oppure la classica modalità single player.

Colpo d’occhio, velocità e conoscenza della materia, ecco quello che serve per giocare e vincere a Quattro su quattro. Sfidate gli altri giocatori online in partite fino a quattro giocatori, giocate contro un amico in bluetooth o allenatevi da soli per scalare le classifiche. Dimostrate la vostra conoscenza su cinque materie e collegate con un tratto le voci attinenti.

Le materie su cui potrete cimentarvi sono:

  • Cinema (collegate i registi ai loro film).
  • Letteratura (collegate gli autori alle loro opere).
  • Sport (collegate gli sport agli atleti).
  • Musica internazionale (collegate i cantanti alle canzoni).
  • Musica italiana (collegate i cantanti alle canzoni).

Per giocare online è richiesto un account Game Center e le classifiche si basano esclusivamente sulle partite online. Nelle partite online è possibile inoltre usare voice chat.

Quattro su quattro richiede iOS 5.1 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Quattro su quattro!Luca Naddei (0)Gratuiti In Quattro su quattro potrete dimostrare le vostre conoscenze in diversi ambiti, tra cui cinema,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: