Condividete in un’istante il vostro stato sui maggiori social network con iSocialPost | Quickapp

App ID errato

Siete degli utenti molto “social” ma aggiornare il vostro stato su ogni social network vi annoia? Con iSocialPost dimenticherete questa scocciatura. Grazie a questa app potrete condividere il vostro stato contemporaneamente su Facebbok, Twitter e Google+ con un semplice tap. Nulla di più semplice, nulla di più immediato. App ID erratoiSocialPost è l’applicazione per gli amanti dei Social Network!
Da oggi potrete condividere i vostri stati direttamente da un’unica app, così da non perdere neanche più un’istante per condividere con tutti i vostri amici le vostre esperienze!

iSocialPost richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: