Anteprima Hood 3.0: L’utility del RipDev per controllare la memoria disponibile

Il RipDev riprende i lavori su Hood, l’applicazione simile a SBSettings che oltre a mostrare lo stato della memoria (in maniera più dettagliata), permette anche di utilizzare 4 pulsanti per abilitare o disabilitare il WiFi, il Bluetooth, l’EDGE oppure per eseguire un respring.

IMG_0096 IMG_0097 IMG_0098

Hood attualmente è in fase di test ma verrà rilasciata a breve tramite Cydia e supporterà il Firmware 3.0. Lo stato della memoria viene aggiornato più volte in un secondo per cui abbiamo delle vere e proprie statistiche in tempo reale. Tramite le Impostazioni infine, è possibile attivare la visualizzazione dei processi e “killare” le applicazioni aperte sia a livello “utente” che “root”.

In altre parole è un tool abbastanza completo per la gestione della memoria, ma che resta abbastanza diverso rispetto a SBSettings in quanto non supporta la possibilità di utilizzare dei Toggles aggiuntivi. Non appena sarà disponibile per il Download vi informeremo tramite un nuovo articolo.

Il RipDev riprende i lavori su Hood, l’applicazione simile a SBSettings che oltre a mostrare lo stato della memoria (in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria