Whatsapp Offline: Da alcune ore l’applicazione di messaggistica immediata ha smesso di funzionare [AGGIORNATO]

Ne parlavamo proprio ieri dicendo che Whatsapp crea dipendenza e questa mattina la popolare applicazione per la messaggistica immediata risulta offline e non funzionante.

whatsapp

Sono migliaia i tweet ed i messaggi su Facebook degli utilizzatori che lamentano il mancato funzionamento da qualche ora. I problemi ai server non sono una novità anche se ultimamente si stanno verificando sempre più spesso. Non sappiamo quando il servizio riprenderà a funzionare ma monitoreremo il sistema e vi terremo aggiornati attraverso questo articolo.

image

Aggiornamento: L’appliazione sembra funzionare nuovamente. Adesso ci si riesce a connettere ma ci sono ancora problemi per quanto riguarda lo scambio di file multimediali.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: