Microsoft rilascia QuizToWin per iPhone, la nuova app in stile QuizDuello

App ID errato

In molti sono gli utenti che sono stati coinvolti dall’uragano QuizDuello. Per tutti coloro che amano i quiz game e che hanno allo stesso tempo voglia di sfide sempre nuove, interesserà sapere che Microsoft ha rilasciato la nuova app QuizToWin per dispositivi iOS. App ID errato

QuizToWin è un nuovo quiz game in tempo reale che permette agli utenti di giocare online, indipendentemente da dove si trovino, con domande lanciate direttamente dal sistema CRM centrale.

Tramite QuizToWin, i giocatori potranno controllare i loro punteggi in tempo reale e confrontarsi con i risultati dei loro amici.

Al fine di essere sempre aggiornati sul gioco, gli utenti hanno la possibilità di ricevere notifiche su eventi particolari e l’inserimento di nuovi quiz.

Immagine per QuizDuello

QuizDuello

FEO Media AB
Gratuiti

Al fine di essere sempre connesso con la propria community è possibile sia condividere i propri punteggi con i principali Social Network come Twitter e Facebook, sia invitare i propri amici ad unirsi ai partecipanti di QuizToWin.

Opzione completamente innovativa è inoltre la possibilità di controllare da dove stia giocando l’utente attraverso un apposito sistema di localizzazione.

L’app è completamente gratuita. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: