Apple sta per lanciare una stampante 3D?

L’analista Trip Chowdhry della Globar Equities Research, famoso per le sue clamorose quanto aspre dichiarazione è sicuro che Apple stia preparando una Stampante 3D da proporre al mercato globale.

apple-stampante-3d

Tra le nuove categorie di prodotti quindi, ci sarebbe una stampante in grado di materializzare fisicamente gli oggetti disegnati al computer. Anche Google si sta muovendo in questo campo ed Apple dovrebbe anticipare il colosso di Mountain View. L’introduzione della stampante 3D giustificherebbe anche l’acquisizione di Apple della PrimeSense, azienda famosa per la produzione di sensori 3D e che sta dietro al Kinect di Microsoft.

Inoltre Chowdhry ha dichiarato che in merito all’iWatch, Apple deve obbligatoriamente presentarlo entro 60 giorni altrimenti la società scomparirà, perchè non in grado di innovarsi nell’era post Steve Jobs.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: