Finalmente arrivano i codici redeem anche per l’in-app purchase

Finalmente dopo diversi anni dall’introduzione, Apple adesso riesce a fornire codici redeem anche per l’in-app purchase. Questo permetterà agli utenti di scaricare gratuitamente i pacchetti aggiuntivi o di sbloccare i livelli a pagamento all’interno di un gioco gratuito.

real-racing-in-app-puchase

Fino ad oggi, gli unici codici redeem riguardavano le applicazioni a pagamento ed a tal proposito vi ricordiamo che iSpazio vi regala codici Redeem ogni giorno sulla pagina ufficiale di Facebook, alla 15:00 in punto. Adesso le cose sono cambiate e finalmente Apple permette agli sviluppatori di creare codici Redeem anche per gli in-app purchase. Il primo a provare il nuovo servizio è Electronic Arts attraverso questa pagina. Tuttavia la novità prevista da Apple per ora si concentra unicamente sul territorio americano e verrà presto esteso negli altri Paesi.

realracing

realracing32

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: